search

Condivisioni YouTube (100 condivisioni)

10,00 €
Tasse incluse
  • Otterrai solo condivisioni reali. Le nostre strategie garantiscono di ottenere risultati di alta qualità.
  • Raggiungerai una visibilità maggiore rispetto al normale, di molto superiore a qualsiasi altro servizio sul mercato.
  • Tu non dovrai fare assolutamente nulla.
  • Il tutto gestito manualmente da un team di persone qualificate, che potrai contattare per qualsiasi dubbio.
 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Spedizione

 

Condizioni generali

Perché le condivisioni sono importanti su YouTube?

Le condivisioni di YouTube aumentano la visibilità e il coinvolgimento del tuo account. 

Per avere alti tassi di condivisioni organicamente, dovresti attivare i tuoi follower per fargli mostrare i tuoi contenuti alle persone che conoscono. In questo modo, i tuoi iscritti ti faranno raggiungere automaticamente un pubblico più vasto.

Fare in modo che il tuo pubblico indirizzi i tuoi contenuti ai suoi amici è la migliore campagna di marketing che puoi mai fare perché è gratuita e talvolta più efficace delle campagne a pagamento. Dopotutto, un nuovo cliente si fiderebbe di ciò che i suoi amici dicono di te, più di un annuncio su YouTube che può saltare in 5 secondi.  

 

Perché dovresti comprare condivisioni YouTube?

Le piattaforme di social media sono le reti di comunicazione e interazione più popolari in tutto il mondo. Con le app dei social media, puoi condividere ciò che hai in mente in qualsiasi momento e interagire con le persone indipendentemente dalla tua posizione.

Una di queste piattaforme, YouTube, è il più grande sito di condivisione video al mondo. Chiunque abbia un account YouTube, una videocamera e una connessione Internet può caricare video sulla piattaforma. L’intero processo è gratuito.

Se lo conosci già e se hai già video su YouTube ma non sei soddisfatto del tuo tasso di coinvolgimento, continua a leggere perché menzioneremo un ottimo servizio che aumenterà la tua popolarità su YouTube: comprare condivisioni.

 

Compra condivisioni di YouTube  per rendere i tuoi video visibili a un pubblico più ampio.

La concorrenza tra YouTuber diventa ogni giorno più dura perché gli YouTuber con la maggior parte delle interazioni, come visualizzazioni, condivisioni, Mi piace, Non mi piace, commenti, ecc. guadagnano le entrate più significative da Google: ecco perché devi dare una spinta al tuo canale acquistando delle condivisioni per i tuoi video.

 

Perché comprare condivisioni YouTube è importante?

Se c’è qualcosa di più eccitante e più consumato di altri contenuti visivi o di testo, è il contenuto video. 

YouTube è diverso rispetto ad altre piattaforme di social media perché è come la televisione di Internet dove puoi guardare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. YouTube guadagna una quantità incredibile di profitto ogni anno e anche i creatori di contenuti della piattaforma, noti anche come YouTuber, stanno beneficiando di questa popolarità.

Più mi piace e condivisioni ricevi ai video che carichi, più è probabile che compaiano nell’elenco dei contenuti consigliati.

Se utilizzi il nostro servizio di condivisione YouTube, il tuo video verrà visualizzato nell’elenco consigliato delle home page di altre persone. Significa che persone a caso che non ti conoscono vedranno il tuo canale e i tuoi contenuti e, se gli piacciono, si iscriveranno per vedere più di te. Una volta che diventi un po ‘popolare, tutto avverrà come una reazione a catena e improvvisamente diventerai più grande su questa piattaforma.

Non preoccuparti; nessuno può capire se hai comprato condivisioni o meno. Solo tu lo saprai. Non dimenticare che lo scopo dell’acquisto di questo servizio non è quello di mettere in mostra altri utenti, ma di far vedere a YouTube il numero di condivisioni ricevute dal tuo video. Più condivisioni ha il tuo video, più è probabile che venga visualizzato nella sezione dei consigli.

 

SUGGERIMENTO FINALE: per aumentare le tue condivisioni, oltre a usare il nostro servizio, non dimenticare di condividere il tuo video sui tuoi altri account di social media come Facebook, Twitter, Reddit, Tumblr, Google+, ecc. Puoi anche copiare e incollare l’URL del tuo video nella tua biografia di Instagram. Se hai più di 10.000 follower su Instagram, puoi reindirizzare i tuoi follower dal tuo post o dalla tua storia a YouTube con la funzione “Scorri verso l’alto”. 

E’ tutto. Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a capire perché, soprattutto se sei agli inizi della tua carriera di Youtuber, dovresti comprare condivisioni YouTube per il tuo canale in modo da dargli quella spinta iniziale necessaria per emergere.